23.08.23

News

Campo, palestra, villa: Genoa h12

Squadra a Pegli da mattina a sera. Gli allenamenti viaggiano a pieno regime. Un migliaio i genoani diretti nella capitale per la partita di domenica sera.

Colazione in club house per iniziare la giornata e prepararsi alla doppia sessione integrata da pranzo, visite podologiche, riunioni e monitoraggi. A quattro giorni di distanza dalla gara con la Lazio, la squadra ha ripreso i lavori in campo al mattino, dopo la messa in azione al coperto. Esercitazioni di abilità tecnica per duelli uno vs uno, due vs due, allunghi e tiri in porta. Addestramenti collettivi, tra reparti e verifiche in partita.


L’inserimento dei nuovi rimane tra le priorità di ‘Gila’ e dello staff, per questa seconda e ultima a calcio-mercato aperto. Poi si abbasseranno le serrande. Chi c’è, c’è. Rispetto all’esordio ci saranno in più Malinovskyi, Sabelli e Strootman. Dalle aree di rigore bollenti di calura, all’aria condizionata della palestra. Il pomeriggio è scivolato via per le pratiche di potenziamento, coordinazione, prevenzione. Preparatori, attrezzi, macchinari. Giovedì è un altro giorno.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X