Il tuo carrello è attualmente vuoto!
28.08.23
NewsAll’esordio nel Primavera 1 Tim il Torino ne segna 4 subendo nella ripresa il ritorno di Palella e compagni che rientrano in partita realizzandone tre. Inutile il forcing finale nel tentativo di pareggiarla.
Dominio granata – Inizio in salita per l’U19 sconfitta all’esordio dal Torino. Termina 3-4 una partita pirotecnica. Al Chittolina di Vado i grifoncini, seguiti in tribuna dai vertici giovanili, partono forte andando vicini al vantaggio con Palella. Il capitano centra il montante sugli sviluppi di un angolo. Gli avversari reagiscono e, scampato un altro pericolo su conclusione di Papadopoulos, affondano i colpi e trovano la via del gol. Gabellini mette la firma sul primo sfruttando un harakiri difensivo. Poi Savva, sinistro dai venti metri e Gabellini, rasoiata su punizione, calano il tris prima dell’intervallo.
Reazione rossoblù – La ripresa si apre con la quarta rete di Ciammaglichella. Game over? Finché c’è vita, c’è speranza. Il Genoa tesse la tela con pazienza e si rifà sotto sfoderando grande carattere e trame di qualità. E’ Papadopoulos a incunearsi in area, dopo una combinazione in velocità e bucare Abati sul primo palo. Fini sale in cattedra con guizzi che spaccano la difesa. Ma è Omar Shaqur, uno dei nuovi acquisti, a trovare il secondo e poi il terzo gol dimostrando sangue freddo davanti alla porta. Il Genoa ci prova pure nei sette di recupero, il risultato non cambia più.