Il tuo carrello è attualmente vuoto!
31.08.23
NewsAl ‘Signorini’ seduta mista e approfondimenti tattici. ‘Gila’ studia le mosse. Si allunga la lista dei pullman dei club Acg per la trasferta. Amichevole a Pavia per il Genoa Women.
Nuvole, pioggia, sole. In questo scenario il gruppo ha affrontato il terzo e quarto allenamento della settimana. Giornata piena con pit-stop per un pranzo in condivisione. Al mattino spazio ai preparativi tecnico-tattici: addestramenti di settaggio e partitelle multiforme. Parecchie le variabili introdotte dallo staff a operazioni in corso. Nel pomeriggio, a drappelli, lavoro atletico in palestra. Per i portieri surplus con i preparatori Scarpi e Raggio Garibaldi. Per il Genoa Women amichevole a Pavia.
A tre giorni dalla partita di Torino stanno crescendo a dismisura i biglietti acquistati dai tifosi. Un numero destinato ad aumentare viste le richieste e la possibilità di reperire ancora tagliandi di Curva Primavera, al costo di 22 euro (intero) e 11 euro (U18). Numerosi i pullman allestiti dai club affiliati all’Acg: Amt, Camogli, Campomorone, Croce d’Oro, Figgi do Zena, Grifone Inside, Masone, Oregina, Pra’, Serra Riccò, Sestri Levante-Riva Trigoso-Fontanabuona, 7 Settembre. In viaggio pure il Red & Blue.