27.09.23

News

Pre-rifinitura fatta, ultimi biglietti

Possibile prima convocazione per Messias. Genoa-Roma: giovedì botteghini stadio aperti dalle 15:45. Prima del riscaldamento sfilano Genoa For Special e Css Genova Silenziosa, la squadra di non udenti nuova affiliata al club. Trasferta di Udine: esauriti 1.311 posti del settore ospiti. Tagliandi per la Curva Sud, settori P1 e P2.

Collaudo collettivo – Sole alto, prove, concentrazione. E la presenza dei dirigenti. Prima della conferenza stampa della vigilia, ‘Gila’ ha diretto la pre-rifinitura suddivisa in più fasi, con il supporto del vice Caridi, dello staff di tecnici e preparatori, elaborazioni meticolose e sincronizzazione dei movimenti per i calci da fermo. Per Messias si profila la prima chiamata. Iter personalizzato per Vogliacco vicino al rientro. Giovedì altro collaudo collettivo al Centro Gianluca Signorini.


Biglietti Genoa-Roma – La prevendita dei biglietti prosegue anche giovedì sulla rete Vivaticket, le ricevitorie e al Ticket Office al Porto Antico (orario 10-19). Le biglietterie del “Ferraris” aprono alle 15:45 nel match-day. Sono esaurite la Gradinata Nord e la Gradinata Zena. Disponibilità per gli altri settori. L’aggiornamento nel primo pomeriggio delle giacenze: Gradinata Laterale 698, Distinti poco più di 100, Tribuna Inferiore 250. La prevendita Settore Ospiti (meno di 200 per il sold-out) chiude alle ore 19.

Abbracci speciali – Prima della partita sul terreno di gioco, un autentico ‘biliardo’ date le splendide condizioni, è previsto il giro di campo di ragazze e ragazzi del Genoa For Special e del Css Genova Silenziosa, squadra di non udenti affiliata da questa stagione al club. In tribuna stampa sarà attiva la postazione per “Porte Aperte al Ferraris”, con la radiocronaca della partita per non e ipovedenti, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi. Il Genoa sta implementando i servizi di facilities rivolti a varie fasce di utenti e supporter, nell’ambito delle attività di responsabilità sociale.


Trasferta di Udine – Per la partita di campionato domenica a Udine (Bluenergy Stadium, ore 15), si profila un’invasione di supporter del Grifone, tenuto conto della distanza con il capoluogo friulano. I 1.311 posti del settore ospiti sono stati polverizzati in poco tempo. Le vendite dei tagliandi per i sostenitori genoani, in rapporti amichevoli con quelli di casa esempio di ospitalità, si stanno concentrando per la Curva Sud nei settori P1 e P2. Parecchi i club che organizzano la trasferta, sei i pullman pronti a mettersi per strada. Grifoni ovunque.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X