24.10.23

News

Rimangono 1.600 biglietti per i genoani

Allenamento tirato, il primo collettivo, a tre giorni dal duello con la Salernitana. Altra riunione in sala video. Sotto osservazione gli elementi che scalpitano per rientrare. Fino a venerdì gli abbonati possono acquistare, a prezzo agevolato, i tagliandi per Genoa-Reggiana del mercoledì festivo.

Venerdì meteo ok – Attivazione in palestra e poi bis sul terreno di gioco: slalom tra i paletti, salti tra i cinesini, allunghi, scatti e cambi di direzione. Un programma a secco, prima di sbizzarrirsi con il pallone per esercizi e partitine. Un doppio riscaldamento dentro un’altra giornata da lupi. Secondo le previsioni, venerdì il meteo sarà invece favorevole con temperatura mite. Tutte le energie sono rivolte all’anticipo con i granata, passati alla conduzione di Inzaghi dalla gara con il Cagliari.

Promo nei punti vendita – Nei punti vendita ufficiali del club, in via XII Ottobre e al Porto Antico, va avanti la promozione basata su forti scontistiche (-40%) sugli articoli delle linee di rappresentanza e training, per coloro che acquistano il titolo di accesso per Genoa-Reggiana. L’incontro è valido per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa ed è in programma mercoledì 1° novembre (ore 15) allo stadio Ferraris. Mercoledì le designazioni arbitrali. La preparazione per il team prosegue con una sessione mattutina.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X