30.12.23

Allenamento

Al dodicesimo posto dopo 18 giornate

In serie positiva da tre partite. Dodicesimi a un turno dalla boa dell’andata. Il consolidamento di un periodo positivo, la crescita generale, il recupero degli effettivi. Riposo domenica dopo la sessione di sabato a Multedo. Era dal 2016/17 che, dopo 18 giornate, non veniva toccata quota 20. Lunedì la ripresa per la trasferta di Bologna. Acquistati 2mila tagliandi del settore ospiti. Ne rimangono 500.

The day after – Dolce è il giorno dopo, per il punto schiaffato nello zaino con la capolista, dopo l’adrenalina di una partita che ha allungato a tre, miglior striscia positiva in stagione, i risultati utili favorevoli (1v, 2n). Quando manca l’ultima virata alla boa del girone di andata, il Grifone ha ancorato il 12° posto e si affaccia su una domenica serena, prima di tagliare il nastro del 2024, lunedì, con il primo allenamento dell’anno in vista della sfida in Emilia. Non sono previste assenze per squalifiche.

Preparatori e tecnici – Al centro sportivo la squadra si è ritrovata per svolgere un programma differenziato a seconda delle necessità individuali. Semplice lavoro defaticante, con un super lavoro per i massofisioterapisti, per la parte del gruppo scesa in campo con l’Inter, in una serata memorabile per lo spettacolo offerto dai protagonisti e l’atmosfera elettrica sugli spalti. Palestra, esercitazioni e partitelle invece per l’altra parte del team, sotto le direttive dei preparatori e poi dei tecnici dello staff.  

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X