22.01.24

Allenamento

Controlli, defaticante, esercitazioni

Ripresa dell’attività dopo la vittoria con la Salernitana. Preparazione su binari differenti dopo i controlli sanitari e la riunione convocata dallo staff. Per la partita con il Lecce torna De Winter. Stop del giudice sportivo per capitan Badelj e Frendrup. Ein-plein di vittorie per prima squadra, Women e U19 nel fine settimana. Club rappresentato a Riyad per la finale di Supercoppa. Mercoledì anteprima a “The Space” del film “Genoa comunque e ovunque” con ospiti speciali. Vicina al sold-out la quarta sala. Calda la prevendita per la sfida con il Lecce di domenica (ore 12:30). Biglietti omaggio Under 14 in Gradinata Laterale e Zena con le modalità consuete. 113 anni fa lo stadio veniva ufficialmente inaugurato con una sfida tra Genoa e Inter.

Presa di contatto – Stanchi ma soddisfatti per la prestazione, il risultato e il salto in classifica. Dopo il ritorno a notte fonda e poche ore di sonno, i giocatori sono tornati al centro sportivo per l’abituale verifica post match. Programma defaticante per chi è sceso in campo, carichi voluminosi per gli altri. Martedì è prevista una giornata di relax per recuperare le energie psico-fisiche. Appuntamento mercoledì con un allenamento pomeridiano. Per la partita con i salentini da monitorare l’eventuale rientro di Sabelli. A ridosso del match si farà il punto. Alla lista degli assenti sono da aggiungere Frendrup (11,562 km) e Badelj (11,852), insieme a Malinovskyi (11,422) i tre elementi, tra quelli scesi in campo, ad aver coperto il maggior chilometraggio. Del neo acquisto Spence il dato migliore tra tutti per la velocità in sprint (33,09 Km/h).

Verso il 13° pienone – Il successo con la Salernitana, tra gli altri, ha avuto l’effetto di dare impulso alla prevendita dei tagliandi per la partita con i pugliesi, vittoriosi all’andata al “Via del Mare” per 1-0. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale, le ricevitorie Vivaticket sul territorio nazionale, oltre che al Ticket Office al Porto Antico di Genova (chiuso lunedì) e allo Store di Chiavari in via Vittorio Veneto 48r. In questi due punti vendita è in vigore la promozione Under 14 omaggio, per Gradinata Laterale e Zena, previa presentazione di un biglietto, o abbonamento, intestato a un adulto per il medesimo settore. Non c’è necessità di Dna Genoa per l’acquisto. L’11 gennaio del 1911 lo stadio Ferraris, il più antico in Italia per costruzione, passato attraverso un rifacimento totale e più restyling, veniva inaugurato ufficialmente.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X