08.06.24

Giovanile

Il Genoa U15 nella semifinale scudetto col Milan

Domenica alle ore 11 a “La Cantera Stadium B&P” della Sciorba i grifoncini di Sbravati scendono in campo con il Milan. Il ritorno domenica 16 giugno al “Vismara” alle 11. Roma e Atalanta altre semifinaliste.

Martedì tocca all’U18 di Ruotolo raccogliere il testimone nelle Finals a 4 nelle Marche. Il Genoa sfida l’Inter vicecampione, per accedere alla finale e tentare il bis del titolo tricolore conquistato nel 2021.

Sempre accesi – Viene mai il buio nella costellazione del settore giovanile. Luccicano risultati e talenti che splendono a ogni stagione. In questa, di più. Un’illuminazione diffusa. Quattro squadre tra le prime quattro d’Italia (U13 e U14 le altre), cinque su sei qualificate alle fasi nazionali (pure U16). E’ il biglietto da visita su cui c’è spazio per un aggiornamento. E’ tutto pronto alla Sciorba per il match che vedrà rossoblù e rossoneri affrontarsi nel primo dei due round.

Il sogno ha tre colori – Martedì sarà poi la volta dell’Under 18 impegnata già il giorno prima nella rifinitura in loco. Il Genoa affronterà allo stadio del Conero di Ancona, con inizio alle ore 17 (diretta tv su DAZN e sul canale Vivo Azzurro Tv), l’Inter che, al pari della Roma, aveva conquistato l’accesso diretto alla Final 4. Anche la finale si terrà il giorno 13 ad Ancona. Nell’altra semifinale i giallorossi se la vedranno con l’Atalanta ad Ascoli.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X