Il tuo carrello è attualmente vuoto!
20.06.24
NewsIl capitano della squadra Oliboli, vincitore della Nordic Invitational Cup con la Svezia, si è ben comportato nelle competizioni in cui ha gareggiato. E’ risultato nella TOP 5 sia nella eSupercup che nella eSerieA TIM a 14 squadre. Al DreamHack Summer si è classificato tra i migliori 17 su 512 partecipanti. Rammarico per la mancata qualificazione alla Esports World Cup in Arabia. Solo i primi 6 hanno gioito.
L’eco delle vittorie – Un girone complicato e superato a suon di vittorie per entrare nei play-off. Poi altre performance di spessore. L’esperienza di Oliboli, gamer del Genoa e dell’agenzia Pro2Be, al DreamHack Summer, tra i festival digitali più rinomati nel mondo, si è conclusa con un posizionamento nella TOP 17. Un risultato positivo in mezzo all’agguerrita concorrenza che ha battagliato per il monte-premi e la qualificazione alla Esports World Cup di Riyadh.
Thriller play-off – Oliboli si è tolto la soddisfazione, nelle fasi inziali del festival internazionale, di sconfiggere avversari di livello come Paulo Neto (Atlanta Utd), GabrielAntonini (Udinese) e Obrun (Verona), superando ai play-off pure Fouma (FC Lorient) campione di Francia in carica. Non è girata nel verso giusto nelle sfide successive, concluse ai tempi supplementari, contro Levi (Team Gullit) e Karim (Apogee), molto apprezzate peraltro dal pubblico.