26.06.24

News

Occasioni e opportunità nella rete di negozi

In corso nei negozi del club e sull’e-commerce la promozione con sconti fino al 50% su maglie, linee, prodotti, articoli, gadget. Pochi giorni e cala il sipario su una stagione da ricordare sotto varie angolazioni. Dai risultati sportivi, alle celebrazioni del 130°. Alla crescita dei ricavi, nella quasi totalità degli asset, merchandising incluso. I manager apicali e le aree logistica, mktg e commerciale, nell’ambito dei processi di innovazione del business-plan, stanno ridefinendo il settore retail dopo l’ampliamento dei punti vendita lo scorso anno. In autunno l’apertura del negozio di Banchi nel centro storico. Dal 30 giugno chiude i battenti il Genoa Store di via XII Ottobre. Punti di riferimento rimangono in estate il Genoa Museum and Store al Porto Antico, polo della campagna abbonamenti, in aggiunta ai negozi di Chiavari e Sestri Ponente.

Acquisti in zona Cesarini – E’ possibile raccogliere un assist fino agli ultimi istanti. Come avviene sui campi di calcio. Sul canale online e negli esercizi commerciali al Porto Antico, nel ponente cittadino e nel golfo del Tigullio, si giocano gli scampoli della Promo incentrata su forti scontistiche per gran parte del materiale. Fuori tutto dai magazzini per svuotare gli scaffali e fare spazio alle linee in arrivo nei prossimi mesi. Maglie, maglie, ancora maglie. Ma anche felpe, shirt, cappelli, caschi, tute, pantaloncini e oggettistica. Un ventaglio di offerte che mette sotto il naso i prodotti donne, uomini, bambini e neonati. Anche il sistema di raccolta dati, già potenziato in passato e utile alla capillarizzazione delle analisi e allo sviluppo dei progetti, è in fase di up-grade con nuovi servizi integrati.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store