Il tuo carrello è attualmente vuoto!
09.10.24
BiglietteriaItalia v Georgia, il grande rugby torna a Genova
a condizioni agevolate per il popolo rossoblù
La Federazione Italiana Rugby promuove condizioni agevolate, a favore dei supporter rossoblù, per acquistare i biglietti in vista del test match Italia-Georgia. L’incontro per le Autumn Nations Series è sabato 17 novembre (h. 14:40) al “Luigi Ferraris”. Genova capitale europea dello sport 2024 si consolida come meta rugbistica tra le predilette nel Paese. Il capoluogo ospiterà altri due eventi della Nazionale tra il 2025 e il 2026. Il primo incontro che si disputò a Genova risale al 1935 contro la Catalogna. Tre i precedenti tra Italia e Georgia con un bilancio di due vittorie a una. In arrivo sotto la lanterna appassionati dall’estero e altre regioni italiane.
Palla Ovale – Il Rugby azzurro torna a Genova con un altro appuntamento di grande richiamo a distanza di due anni dal confronto con il Sudafrica che aveva infiammato il pubblico. Stavolta sarà la Georgia a misurarsi con gli azzurri del ct Gonzalo Quesada. La promozione promossa dalla F.I.R. è già attiva: è sufficiente seguire le indicazioni per gli acquisti, inserendo il codice PROMOANS24 e accedendo alle tariffe riservate. Si annuncia una giornata di sport a 360° con la partita e, a margine, il ricordo di due personaggi che hanno legato i nomi alla storia del rugby in città e nella nazione: Marco Bollesan e il prof. Vincenzo Ieracitano. Tagliandi in vendita su federugby.ticketone.it.
“Dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo momento di confronto in occasione del test-match” si legge sul sito ufficiale della F.I.R., “in una rivincita ideale della partita di luglio 2022, quando a Batumi i georgiani conquistarono il loro primo, storico successo ai danni dell’Italia, attualmente ottava forza del ranking mondiale, quattro posizioni sopra gli avversari… Dopo il sold-out registrato nell’autunno 2022 per la partita contro il Sudafrica, Genova tornerà a colorarsi di azzurro per una delle sfide più sentite del panorama rugbistico continentale, in uno degli appuntamenti più prestigiosi ed esclusivi del calendario sportivo di Genova 2024″.