Ingressi Anticipati, il Vantaggio è… Triplo

Ingressi anticipati – Per evitare assembramenti e attese ai tornelli dello stadio per le operazioni di controllo funzionali all’accesso, il Club promuove una campagna, a partire dalla partita con la Fiorentina, per incentivare l’afflusso degli spettatori dall’apertura dei varchi tre ore prima e fino a un’ora dal fischio d’inizio.

Vantaggi correlati – Per favorire gli ingressi in concomitanza della fascia oraria sopraindicata (15:30-17:30), la Società ha implementato le iniziative di intrattenimento all’interno dell’impianto con servizi a tema Halloween, mascotte e trucca-bambini nei Distinti, in aggiunta a un’attività in collaborazione con Ceres.
A ciascun spettatore sarà inoltre consegnato all’entrata, esclusivamente nella fascia oraria 15:30-17:30, un buono fruibile nei punti ristoro dello stadio e un voucher sconto di 10 euro, utilizzabile su una spesa di almeno 50 in tutti i Genoa Store.

Titoli di accesso e documenti d’identità
Rivendita dei posti per abbonati

Si ricorda che i titoli di accesso non garantiscono l’ingresso allo stadio se non accompagnati dagli effettivi documenti d’identità degli intestatari e in regime di validità.
I titolari di abbonamento a tariffa INTERA possono eseguire fino a 3 cambi di titolarità nel corso della stagione sportiva, con accesso al servizio online rivendita del posto, sulla rete Vivaticket, per ogni singola partita.
I possessori di abbonamenti a tariffa Over 75 e 65, Under 21 e 18 possono finalizzare fino a 3 cambi di titolarità, per le partite disponibili sulla tessera/abbonamento Dna Genoa.

Attività pre-partita e presidi csr con A.N.P.A.S
In occasione della partita Genoa-Fiorentina, a partire dalle 16,30, saranno attive due postazioni A.N.P.A.S., una nel settore Tribuna e una nei Distinti, per dimostrazioni di primo soccorso e intervento. L’obiettivo è sensibilizzare il pubblico sulla conoscenza delle procedure in caso di emergenza sanitaria, in correlazione alla campagna che Lega Serie A promuove nel 10° turno con l’iniziativa “Anche tu puoi aiutare a salvare una vita! – IRC – Italian Resusci-tation Council”.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store