Il tuo carrello è attualmente vuoto!
25.11.24
AllenamentoIl tecnico Vieira e i collaboratori operativi, nel giorno di riposo, negli uffici di Villa Rostan per le elaborazioni valutative del match col Cagliari. La 13ma giornata si conclude con il match tra Venezia e Lecce. Lo staff ha dato appuntamento ai giocatori per il pranzo in club-house. Nessuna squalifica in arrivo dal giudice sportivo. Il recupero dei giocatori prosegue senza soluzione di continuità. Tifosi scatenati per la trasferta di Udine. Già in via di esaurimento i 1340 tagliandi di Curva Ospiti del Bluenergy Stadium in distribuzione sulla rete vendita Ticketone. In volo per la trasferta in Friuli una folta delegazione del Genoa Club United Kingdom.
Il Genoa CFC in tutte le sue componenti esprime, con commozione, il proprio cordoglio per la scomparsa del dott. Enrico Verri, sindaco effettivo del Collegio Sindacale del club. Alla moglie Margherita, al figlio Carlo, al nipote Alessandro e ai famigliari le più affettuose e sentite condoglianze.
Si va in Friuli – Tra le note positive e le cose da migliorare. Il giorno dopo la partita con il Cagliari, con la vittoria sfuggita di mano quasi al foto-finish, è tempo di disamine per lo staff diretto da mister Vieira. Riflessioni che saranno trasmesse alla squadra, prima di imboccare la preparazione della sfida con l’Udinese. Sotto il segno più si inquadrano, tra gli altri, i recuperi di Messias e Vitinha, utili a implementare il potenziale offensivo. Dopo il ritorno alle esercitazioni sul terreno di gioco, i prossimi giorni daranno indicazioni sulle tempistiche per il rientro del nazionale belga De Winter. E’ iniziata intanto la settimana finale del Red and Blue Friday. Venerdì, sabato e domenica sono stati centinaia i supporter che hanno approfittato delle offerte e degli sconti, fino al 50%, su prodotti e linee interessate sul canale e-commerce e nei Genoa Store.