03.12.24

Allenamento

A Multedo un passo dopo l’altro

Sabato allo stadio Ferraris è Genoa-Torino alle ore 15

PARTITELLA E CLIP – Secondo giorno di preparazione per la squadra al centro sportivo Gianluca Signorini. Tra regime alimentare controllato, visione di filmati sia collettiva che individuale, controlli sulle condizioni generali, percorsi atletici in palestra e addestramenti tecnici sul campo, comprensivi di una partitella a campo ridotto per far girare le gambe, Patrick Vieira ha puntato la prua verso la sfida con il Toro. Mercoledì sono attese le designazioni degli ufficiali di gara e l’agenda propone un altro allenamento singolo.

ARRIVEDERCI BLACK-FRIDAY – Ultimi scatti per gli acquisti, le opportunità, gli sconti garantiti dal Red and Blue Friday. Dalla mezzanotte si chiude sul canale e-commerce, con i ringraziamenti del club ai supporter e simpatizzanti che hanno risposto presenti. Nel segmento retail saranno Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator a salutare, allo store del Porto Antico, l’edizione 2024 che verrà ricordata per la raffica di proposte, messe in cantiere dai settori mktg e commerciale sotto la supervisione della direzione generale.

30MILA COL TITOLO – Tra abbonati e paganti, a meno di quattro giorni dall’incontro con il Toro, è stato sfondato il tetto dei 30mila possessori di ingresso. Gradinata Nord e Gradinata Zena, fatta eccezione per qualche disponibilità rintracciabile in piantina, tramite il servizio di rivendita a uso degli abbonati su Vivaticket, espongono il cartello sold-out. Circa 900 i tagliandi di Gradinata Laterale reperibili (prezzo base: intero: 20, U16: 10), con accesso gratuito U14 richiedibile al Ticket Office. E poche centinaia di Distinti (intero: 40, U16: 20).

AUGURI TORINO FC – Compie 118 anni la gloriosa società granata tra quelle che vantano storiche tradizioni nel movimento del football italiano, oltre a mettere sul piatto ben sette scudetti. Per la trasferta di Genova i sostenitori del Toro hanno acquistato finora oltre 1.400 biglietti del settore ospiti, acquistabili fino alle 19 di venerdì in caso di perdurante disponibilità. La capienza del settore è di 2.032 e le richieste viaggiano spedite anche in questi frangenti. Sabato si annuncia una festa dello sport.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X