11.12.24

Giovanile

Festa Giovanili Femminili e Maschili

AL TEATRO DELLA CORTE IL VERNISSAGE NATALIZIO – Tutti insieme appassionatamente per gli auguri e un’opportunità di svago, per la celebrazione dei valori della genoanità, l’ascolto dei discorsi dei saggi e delle hit dei talent musicali del momento. Centinaia di bambini dell’academy, sponsorizzata Barabino & Partners, di calciatrici e calciatori del Genoa For Special, sponsorizzato Cambiaso Risso Group, di ragazze e ragazzi dei settori giovanili, si sono radunati al Teatro della Corte per la tradizionale festa che il club organizza per loro con la finalità di illuminare l’arrivo delle feste.

GLI IDEALI DELLO SPORT UNA PALESTRA DI VITA – Alla presenza del direttore generale del club, Flavio Ricciardella, dell’assessore comunale allo sport, Bianchi, degli stati maggiori dei comparti giovanili e di capitan Badelj, del bomber Pinamonti, di Accornero e Ahanor, ultimi prodotti doc della cantera approdati in prima squadra, rappresentative, tesserati, tecnici e staff sono sfilati sul palco per ricevere il meritato tributo, prima di spellarsi le mani per le esibizioni di GenovArabe (video terza maglia), EL MA (X Factor 2024), Cioffi (singoli EX e Bogotà) e Guitar Onion.

DALLO SPEAKER CARRETTI AI VIDEO CELEBRATIVI – Un paio d’ore in relax all’insegna del divertimento, degli scherzi, della buona musica e delle raccomandazioni che non possono mancare in queste occasioni per toccare i tasti giusti. La serata è stata condotta dallo speaker ufficiale, Carretti, con la presenza dei dj di Radio 105, della direttrice del comparto femminile Carissimi, del responsabile tecnico delle giovanili maschili Ghisleni, del coordinatore organizzativo dell’academy Ascheri, del coordinatore tecnico Andrea Bianchi e di autentiche icone come Corradi nella gallery rossoblù. Ieri, oggi e domani.   

      

 

           

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X