Il tuo carrello è attualmente vuoto!
27.12.24
AllenamentoDOPO LA RIFINITURA LA SQUADRA E’ PARTITA IN PULLMAN – Nel primo pomeriggio staff e convocati, in pubblicazione in serata, hanno lasciato il ‘Signorini’ diretti in Toscana. Tra le indicazioni in sala video e le prove sul terreno, comprendenti le palle inattive, il penultimo allenamento del 2024 è stato completato dai perfezionamenti atletici e dalle valutazioni conclusive, inerenti gli elementi rientrati in gruppo dopo il percorso di riabilitazione. Semaforo verde per De Winter ed Ekhator che fanno parte della comitiva. Forfait di Balotelli non al meglio.
UN PULLMAN IN VIAGGIO CON I BAMBINI DEI CLUB ACG – Tra la ventina di pullman organizzati per la trasferta che vedrà quasi 4mila genoani sostenere il Grifone, anche quello dei bambini, dai 6 ai 12 anni, allestito dall’Associazione Club Genoani per i club affiliati. Una gita all’insegna della spensieratezza e del divertimento, resa possibile grazie alla sinergia tra ACG, Empoli, Genoa, Union Clubs Azzurri Empoli e Questura di Genova. Una presenza, non solo simbolica, nel segno della genoanità e degli ideali sportivi.
GIOCATORI SUGLI SCUDI NELLE CLASSIFICHE DI MERITO – Spiccano tra le statistiche alcuni dati di rilievo per elementi della rosa. Martin è il difensore che in campionato ha creato il maggior numero di occasioni da gol (32). Thorsby è il centrocampista in A che ha vinto il maggior numero di duelli (100), seguito da Frendrup (95), il numero uno incontrastato nella categoria dei contrasti (40). Leali vanta la migliore percentuale di parate (73%) tra i portieri con almeno 10 presenze. Tra gli ex del match De Winter, Pinamonti, Sabelli e Pezzella.