Maglie originali e firmate all’asta per UNICEF

  • Il Genoa a fianco di UNICEF per i diritti dei bambini colpiti dalle emergenze
  • Il club rilancia la campagna di Lega Serie A contro la malnutrizione nel mondo
  • L’asta delle maglie firmate e utilizzate con il Napoli terminerà il 16 gennaio

In base alle rilevazioni di UNICEF nel mondo sono oltre 148 milioni i bambini colpiti da malnutrizione cronica, 45 milioni quelli affetti da malnutrizione acuta, di cui 13,7 soffrono della forma più grave. Più di 460 milioni di bambini vivono o fuggono da zone di conflitto, e patiscono sofferenze inimmaginabili, con i loro diritti regolarmente violati o addirittura negati. L’intero ricavato dell’asta delle maglie di Genoa-Napoli verrà devoluto a UNICEF.

Il Genoa inaugura quest’asta per rendere concreto il proprio impegno, seguendo l’esempio di Lega Serie A sul tema, per supportare UNICEF nella battaglia contro le problematiche delle emergenze alimentari. E lo fa mettendo a disposizione una muta speciale come le maglie Third 24/25, originali, indossate e firmate dai giocatori, in occasione del lancio della serie cult Squid Game 2. Un’autentica chicca non solo per i collezionisti. Nella parte frontale della divisa compare proprio il brand Squid Game 2 e, sulle maniche, il logo Netflix.

#NoiSiamoGenoa

Clicca QUI per vedere le maglie e partecipare all’asta.

  

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X