Il tuo carrello è attualmente vuoto!
21.09.25
NewsGenoa Women avanti in Coppa – E’ dolce la domenica dopo un sabato così. Il Genoa Women vince di goleada (0-4) in casa di H.Verona Women nella prima partita di Coppa Italia, conquistando la qualificazione al secondo turno con il Milan, stessa avversaria dell’esordio in campionato tra un paio di settimane. Il gruppo disegnato dalla direttrice Carissimi e allenato da mister De La Fuente è andato a segno con una doppietta di Sondergaard e le reti di Cinotti e Bargi nel finale. Una giornata quasi perfetta se non fosse per l’infortunio a una spalla riportato da Di Bari.


Genoa capolista nel Primavera 1 – Quarta vittoria di prestigio in cinque partite (1 pareggio) per la Primavera che consolida il primato e conserva due lunghezze di vantaggio sulle più dirette inseguitrici. Se il buongiorno si vede dal mattino… I ragazzi del tecnico Sbavati battono un altro colpo superando la Roma alla Sciorba con il punteggio di 1-0. A decidere la rete nella prima frazione del difensore Klysis, al termine di una partita in cui i grifoncini hanno dato prova di solidità, spirito e molto altro ancora, senza perdere di vista l’obiettivo di rimanere con i piedi per terra.




Domenica lavorativa per prima squadra
• Subito in campo a Multedo dopo trasferta di ieri
• A Multedo valutazioni a botta calda delle condizioni
• Semplice seduta defaticante per giocatori più utilizzati
• Allenamento pieno per restante parte della squadra
• Visita di una delegazione del team al Salone Nautico
• Staff accorda giornata di riposo lunedì per giocatori
• Ripresa fissata martedì al centro sportivo di Multedo
• Verso 16mi C.I. Frecciarossa giovedì vs Empoli 18:30
• Ingresso allo stadio non compreso in abbonamento
• Biglietti reperibili online e su consueta rete distributiva
• Prelazioni abbonati a prezzi agevolati fino lunedì ore 14
• Cresce community canale ufficiale Whatsapp > 61mila
Coppa Italia e Campionato – Subito a Multedo per smaltire le tossine, accatastare energie, verificare le condizioni, sottoporsi a massaggi e terapie, girare pagina e focalizzarsi sulla sfida con l’Empoli di Coppa Italia Frecciarossa. Giovedì al Ferraris va in scena il sedicesimo di finale. La vincente troverà poi l’Atalanta negli ottavi, a inizio o metà dicembre, in gara unica al Gewiss Stadium. I giocatori con il più alto minutaggio al Dall’Ara hanno seguito un programma circoscritto a palestra e sale mediche. Per gli altri invece sessione di pertinenza tecnica e atletica, con addestramenti sulla destrezza, duelli uno vs uno e mini-partitine a porte piccole e campo di dimensioni ridotte. Per i portieri allenamento su base specifica.
Nello stand del Genoa al Salone Nautico – Dopo la sessione di allenamento una delegazione della squadra, composta da Carboni, Cuenca, Marcandalli e Masini, ha fatto visita al Salone Nautico Internazionale. Nello stand del club (LX18), nell’area Living the Sea, i giocatori si sono intrattenuti a lungo con tifosi e visitatori per selfie e autografi. Poi il proseguimento verso alcune delle aree espositive più attrezzate, con la salita a bordo su alcuni ‘gioielli’ diportistici. Un tuffo al cuore tra le onde del mare in una giornata da cartolina.


