26.11.25

News

Lavoro di metà settimana al Signorini

  • Allenamento, lavori in gruppo al Signorini
  • Messias e Cuenca a parte, terapie per Cornet
  • Posti ancora disponibili in Tribuna e Distinti vs Verona
  • Norton-Cuffy e Di Criscio al Genoa Club Fontanabuona
  • Ultima settimana di Red&Blue Friday

Lavori di metà settimana al Signorini. Un mercoledì soleggiato sulla riviera ligure che sembra quasi aver portato via il freddo novembrino. Sotto i raggi di sole di Pegli, il Genoa oggi ha svolto l’allenamento mattutino, a due giorni dalla partita contro il Verona che vedrà un Ferraris gremito di genoani. Procede la vendita dei biglietti per il match di sabato, posti ancora disponibili in Tribuna e Distinti.

Allenamento di oggi che è cominciato in palestra, con la consueta mezz’ora di forza, ed è poi continuato in campo a gruppi divisi: lavoro con la palla e ripetute in alternanza tra le due squadre. Preparazione conclusa con alcune prove tattiche e con i soliti esercizi su calcio piazzato. Nessuna news dall’infermeria, con Messias e Cuenca sempre a parte e Cornet che continua le sue terapie.

Corse sotto il sole anche per il Genoa Women, ad Arenzano. Le ragazze di De La Fuente sfruttano questi giorni di recupero durante la sosta nazionale. Quattro le rossoblù impegnate con le rispettive nazionali: Lipman e Cuschieri per Malta, Hilaj e Curraj per l’Albania. Sabato mattina la Primavera Femminile si unirà alla prima squadra per un allenamento congiunto, a una settimana dal ritorno in campionato dove le aspettano rispettivamente le trasferte di Brescia e Inter.

Questa sera una delegazione rossoblù, con Norton-Cuffy e Di Criscio, farà visita al Genoa Club Fontanabuona per una cena di beneficenza dedicata alla piccola Adele, tifosa rossoblù che sta lottando per vincere un’importante partita. Il ricavato sarà devoluto alla famiglia per le cure della bambina.

Continua il Red&Blue Friday: maglie gara, pre-match, training, accessori e collezioni della scorsa stagione in offerta fino al 1/12 online e in tutti gli Store rossoblù.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store