Il tuo carrello è attualmente vuoto!
16.01.26
PartnershipNuova partnership con la multinazionale operativa in 43 nazioni nel mondo.
Genova, 16 gennaio 2026 – Il Gruppo Cobra e Genoa CFC ufficializzano una partnership commerciale, in termini di sponsorship, per la seconda parte della stagione 2025/26. In virtù degli accordi la multinazionale, tra i leader mondiali nello sviluppo di infrastrutture industriali, nella fornitura di servizi e tra i player più attivi nel settore delle energie rinnovabili in Spagna, Stati Uniti, Sudamerica e Australia, è il nuovo Sleeve Sponsor del Genoa Women nel massimo campionato nazionale.



Il prestigioso logo del Gruppo Cobra, che vanta oltre 20mila dipendenti e 300 delegazioni a livello globale, con un portfolio attestato a 5.219 milioni di € nell’anno solare 2024, debutterà sulle maniche delle maglie away della prima squadra femminile, a partire dall’impegno nella trasferta di Firenze, per poi essere rappresentato sulle altre divise in dotazione al team con i modelli home e 3rd.
“Siamo onorati di accogliere tra i nostri sponsor una realtà come Cobra, un gigante nei propri campi di azione con il suo know-how e una vision altamente innovativa” dichiara il club ceo Andres Blazquez. “È un privilegio accogliere sulle maglie il marchio di un’azienda con una spiccata capacità di escogitare soluzioni all’avanguardia sotto l’aspetto ingegneristico, sempre nei crismi della sostenibilità ambientale, della responsabilità civile e della sicurezza tout court”.


COBRA è un Gruppo che promuove un modello di business altamente efficiente, sfruttando la vasta rete di delegazioni che operano in modo coordinato per arricchire la sua capacità di servizio completa. Sostenuto da una storia che copre otto decenni e da una profonda comprensione dei mercati in cui opera, il Gruppo si è costantemente adattato alle esigenze in evoluzione di ogni cliente e alla crescente domanda di progetti che generano un impatto significativo sulla società e sull’ambiente. L’ampia attività commerciale del Gruppo è svolta da team specializzati ed è in linea con i suoi valori radicati, che includono un forte impegno sia verso i clienti che verso i dipendenti, un’accentuata vocazione all’innovazione e una determinazione incrollabile a raggiungere l’eccellenza nella gestione ambientale in tutti i paesi in cui opera. I progetti di innovazione rappresentano un punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni per i settori delle energie rinnovabili, dell’elettricità, delle installazioni idrauliche e delle infrastrutture, esplorando idee e tecnologie atte a migliorare i processi e generare nuovi business, fino a trasformarle in progetti R+D+i.