Decathlon e Genoa CFC: partnership biennale
04.02.26
La concentrazione è al massimo e la preparazione prosegue in vista della gara contro il Napoli programmata questo sabato alle ore 18:00 al “Ferraris”. Sestina di arbitri internazionale, capitanata da Davide Massa di Imperia, per una sfida storica e avvincente come quella contro i partenopei.



I giocatori si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo “Signorini” di Pegli, prima mezz’ora di allenamento in palestra per la parte di forza. Secondo round sul campo, esercizi con palla ed esercitazioni tattiche, concludendo la sessione con la solita partitella. La squadra è al completo, l’unico ad allenarsi a parte è Baldanzi il cui rientro è previsto nelle prossime settimane. Durante l’allenamento ospiti speciali a bordo campo: a fare visita a mister De Rossi Walter Samuel, ex compagno del tecnico rossoblù alla Roma. L’ex difensore argentino ha seguito tutta la seduta odierna scambiando pensieri e riflessioni con Mister De Rossi in nome di una vecchia amicizia.

Settimana di lavoro anche al “Gambino” di Arenzano, dove il Genoa Women ha ricominciato ad allenarsi ieri dopo la trasferta di Milano. Sabato allo “Sciorba Stadium” la squadra di De La Fuente ospiterà la Lazio sesta in classifica, reduce dal pareggio casalingo con il Como. Le rossoblù sono alla ricerca di punti, fondamentali per arrivare pronte allo scontro diretto della prossima settimana contro la Ternana.



Tornando alla squadra maschile, la Lega Serie A ha annunciato oggi il vincitore del premio iliad Goal Of The Month: per il mese di Gennaio è stata la sassata di Ruslan Malinovskyi nel match contro il Bologna ad essere il gol più votato dai tifosi sui canali social ufficiali di Lega Calcio Serie A.
Questa sera trasferta a Levante per la coppia Baldanzi-Bargi, ospiti del Genoa Club Casarza nella serata organizzata dall’ACG.