Il tuo carrello è attualmente vuoto!
02.01.24
FemminileRipartono i campionati di Serie B femminile e Primavera 1 Tim dopo la sosta per le feste. Alle porte due turni casalinghi. Le ragazze di Filippini ospitano ad Arenzano il Parma Women in un match di alta classifica. L’Under 19 di Agostini se la vede lunedì a Vado Ligure con l’Atalanta in uno scontro diretto.
Genoa Women – Allenamenti tirati per rimettersi a lucido dopo la pausa natalizia. Il 2024 per il Genoa Women e l’Under 19 maschile si apre con due partite interne. Per Lucafò e compagne, reduci dalla sconfitta in casa del Cesena che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, si profila il match con le gialloblù terza forza del torneo. Ventuno punti contro ventotto. Quinto posto con sette vittorie, zero pareggi e quattro sconfitte per le nostre (17 gol fatti, 15 incassati), contro uno score di 9 successi, 1 pari e una sconfitta per le ospiti (33 realizzati, 11 subiti). Domenica il match è al Gambino di Arenzano (h.14:30).
Primavera M – Il giorno seguente, lunedì, toccherà ai grifoncini, reduci dalla rotonda vittoria in casa del Sassuolo, raccogliere il testimone e misurarsi con l’Atalanta allo stadio Chittolina di Vado Ligure (ore 14) per la sedicesima giornata. I nerazzurri occupano il settimo posto con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte): 28 reti realizzate e 21 subite. Il Genoa insegue due punti sotto, nono, con 6 successi, 3 pareggi e 6 perse: 26 gol segnati e 20 incassati. Un match dall’esito incerto. Gli orobici schierano il capo-cannoniere della competizione Vlahovic (14 centri in altrettanti incontri). Sei i sigilli del miglior marcatore rossoblù Papadopoulos.