Il tuo carrello è attualmente vuoto!
22.06.24
GiovanileI grifoncini di Sbravati, attesi martedì dalla finale scudetto U15 con la Roma, hanno smarcato sabato mattina l’ultimo allenamento in Liguria. Domenica la partenza per le Marche per le rifiniture sul posto. L’atto conclusivo si gioca su due tempi di 40’, all’occorrenza integrati da due supplementari di 10’ e dai calci di rigore. Per lo stage pre-Europeo U19 selezionati gli attaccanti Fini, Romano e il centrocampista Parravicini.
Sotto i riflettori – Pronti a vivere giorni così speciali. I ragazzi del Genoa Under 15 di Jacopo Sbravati, a un tiro di schioppo dalla finalissima del campionato nazionale, ha perfezionato, sul terreno del Begato 9 Stadium, il ciclo di allenamenti in agenda. Bel clima nel gruppo, bella giornata fuori. Accelerazioni sul campo tra le folate di vento. Domenica partenza da Multedo per le Marche e gli accorgimenti ancora da mettere a punto.
Ingresso gratuito – Una marcia di avvicinamento allo stadio Del Duca (martedì, ore 20), resa possibile dal 1° posto nel girone e una serie di imprese; agli ottavi con la Lazio (0-1; 1-1), ai quarti con il Palermo (3-3; 5-1), in semifinale con il Milan (1-0; 2-1). Tra regular-season, e play-off da imbattuti, fanno 21 successi, 7 pareggi, 2 sconfitte (69 gol realizzati, 28 al passivo). Biglietti d’ingresso gratuiti per la Tribuna Mazzone al link.