Il tuo carrello è attualmente vuoto!
22.06.24
GiovanileIl Pres ha voluto salutare con un collegamento live i bambini, i loro famigliari e i tecnici del 1° turno del Genoa Beach Camp conclusosi ad Arenzano.
“La cosa più bella di questi miei 3 anni da Presidente del Genoa è stata vedere i giovani, le ragazze e i ragazzi felici allo stadio. Oggi qui ci sono bambine e bambini e la cosa più importante è vederli felici, quella più bella è vedere la gratitudine nei loro occhi puri e immacolati. Esorto i genitori – che ringrazio per avere condiviso questo momento – di sorvegliare questi ragazzi, e di far sì che rimangano felici”.
Un messaggio che ha acceso l’entusiasmo dei bambini chiudendo in bellezza, a margine dei test di fine corso e della partitella tra staff e genitori, la prima settimana dei Genoa Camp edizione 2024. Lunedì prenderà il via, sempre al Campo Gambino, il 2° turno prima del trasferimento in Val di Fassa per la versione mountain. Nel suo intervento il Pres ha sottolineato lo straordinario apporto degli allenatori e istruttori dell’academy di mister Bianchi, così come del comparto agonistico che celebra 4 squadre tra le prime 4 d’Italia, l’accesso a due finali e lo scudetto Under 18.