Il tuo carrello è attualmente vuoto!
26.11.24
AllenamentoIl giorno n.1 per il team dopo la giornata di riposo
La squadra si è radunata sotto le direttive di Vieira a Villa Rostan. Apertura dei lavori in sala riunioni per analizzare la prestazione contro il Cagliari con il supporto delle clip dei video analisti e gli approfondimenti del tecnico francese. Dopo l’attivazione e i torelli di prassi via a una girandola di esercitazioni miste a partitine, in un perimetro ridotto e con l’utilizzo simultaneo di più porte grandi e piccole.
Nessuna novità di rilievo dal fronte infermeria. A seguire i lavori il club ceo Blazquez, il ds Ottolini e il cm Rossi. Il giudice sportivo ha comminato una multa alla società per il lancio sul terreno di gioco di due piccoli oggetti in occasione della gara con gli isolani. Nessuna squalifica tra i nostri. Tra gli avversari un turno di stop per Bijol. Martedì altra sessione di allenamento con una convocazione mattutina.
Esodo tifosi, Red Blue Friday e altre notizie grifonate
Si annuncia il tutto esaurito in Curva Ospiti per la trasferta al Bluenergy in occasione della partita con l’Udinese, valida per la 14ma giornata di campionato. Parecchi i club affiliati all’Acg che hanno allestito pullman o van per il viaggio, è prevista una larga rappresentanza di gruppi in partenza dal nord Italia, oltre che dalla vicina Trieste. In settimana verrà lanciato intanto il terzo slot del Red and Blue Friday.
Da segnalare su altri temi la chiamata del portiere Forcinella del Genoa Women, non una novità, nella Nazionale Under 23, attesa giovedì da un’amichevole contro le pari grado del Belgio. E a proposito di partite. Dopo lo stop a Roma contro i giallorossi, la Primavera di Sbravati torna in campo sabato allo Sciorba Stadium B&P, fischio d’inizio alle 13, per il match di cartello con l’Inter seconda in graduatoria.