Il tuo carrello è attualmente vuoto!
09.01.25
PartnershipLa partnership tra Starpool e Genoa CFC si conferma nella stagione sportiva 2024/25, consolidando il legame profondo esistente tra sport e wellness. Le migliori tecnologie per il recupero fisico degli atleti passano attraverso lo sviluppo di format innovativi e prodotti che contribuiscono all’ottimizzazione e al mantenimento, nel lungo periodo, degli standard più elevati nel campo delle performance sportive.
Nel mondo dello sport professionistico, riposo e recupero sono elementi fondamentali quanto allenamento e fatica. Ispirandosi alla tradizione del termalismo basato su calore, acqua e riposo, lo Scientific Research Department di Starpool ha messo a punto soluzioni tagliate sulle esigenze degli atleti e integrate nei programmi di allenamento. Il recupero rimane infatti una delle aree strategiche per ottenere un vantaggio competitivo.
Ice Bath pro. di Starpool offre un potere rigenerante per la terapia del freddo, con l’obiettivo di ridurre i dolori muscolari e accelerare i tempi di recupero dopo sforzi intensi e prolungati. E’ l’unica vasca sul mercato progettata per accogliere fino a cinque persone, mantenendo l’acqua a temperature comprese tra +4°C e +8°C, ottimali per favorire la vasocostrizione e ridurre in maniera significativa le conseguenze nocive delle infiammazioni muscolari.
Zerobody Dry Float rappresenta invece un sistema di galleggiamento asciutto ed efficace anche per il miglioramento del sonno e l’incremento delle capacità cognitive, utilizzato comunemente da atleti professionisti, federazioni sportive e squadre internazionali come anche Manchester City, LA Rams e San Francisco 49ers, per le proprietà che garantisce nell’utilizzo costante.