Il Genoa Cfc comunica la modalità per richiedere gli accrediti per i possessori di tessera CONI, FIGC, AIA per la stagione sportiva 2021/22.

E’ possibile inviare domanda via mail all’indirizzo accrediti@genoacfc.it a partire dal lunedì antecedente la disputa della gara (in caso di turno infrasettimanale dal mercoledì della settimana precedente).

Esempio: Gara di domenica 29/08/2021, le richieste possono essere inviate a partire dal 23/08/2021- oppure gara di mercoledì 25/08/2021, le richieste possono essere inviate a partire dal 18/08/2021.

Nella mail vanno indicate le seguenti informazioni:
-partita in oggetto;
-cognome;
-nome;
-data di nascita;
-luogo di nascita;
-nazionalità;
-tipo di tessera (CONI/FIGC/AIA);

* ALLEGARE FOTO/SCANSIONE DELLA TESSERA FEDERALE IN CORSO DI VALIDITA’ E DOCUMENTO D’IDENTITA’
Una volta inviata la mail di richiesta, riceverete risposta di conferma o meno dell’accredito, in base alla disponibilità.

MODALITA’ DI RITIRO
Se la richiesta verrà accettata, il biglietto sarà inviato in formato PDF in risposta alla mail ricevuta, da stampare e portare allo stadio insieme alla propria tessera federale in corso di validità.

IMPORTANTE
L’accredito è personale e non è autorizzato il cambio nominativo. I posti riservati ai Tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, un numero predeterminato e a esaurimento. Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso verranno respinte.

ACCESSO ALLO STADIO
Per l’accesso allo stadio è necessario presentare biglietto (cartaceo o in formato digitale), documento di identità in originale, tessera federale in corso di validità e Green Pass.
La certificazione verde COVID-19 si ottiene a seguito di:
avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private / farmacie autorizzate (validità 48 ore).

MODALITA’ DI RILASCIO DEL GREEN PASS

a) puoi scaricarlo dal sito : https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederanno a stamparlo per tuo conto.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito https://www.dgc.gov.it/web/

Il QR-code va mostrato ai varchi di accesso per la verifica elettronica da parte del personale deputato al controllo congiuntamente a un documento d’identità valido.

Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i titolari di adeguata certificazione medica esentati dalla campagna vaccinale.

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Udinese
- VS -
Genoa
28-11-2021 12:30