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La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere DHL Express sia per l’Italia che per l’Estero (Paesi Extra UE).
Il corriere farà due tentativi di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e, in caso di mancata ricezione, la spedizione verrà consegnata al centro DHL più vicino. Nel corso dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna.
In ogni caso il destinatario può personalizzare la consegna tramite il servizio gratuito DHL On Demand Delivery, con cui è possibile modificare la data o l’indirizzo di consegna.
Metodi di Pagamento accettati
Il pagamento degli acquisti può essere effettuato con:
Tempi di spedizione
I tempi stimati di DHL, da intendersi indicativi, sono per l’Italia 3/4 giorni lavorativi con consegna dal Lunedì al Venerdì. Le spedizioni possono subire ritardi di 5/6 giorni lavorativi rispetto alla tempistica ordinaria in caso di problemi tecnici legati alla gestione degli ordini.
Le tempistiche per le spedizioni verso i Paesi extra UE e nei periodi di picco stagionale potrebbero subire dei ritardi.
Costi di spedizione
Nel caso di consegne in Paesi extra UE, i prodotti potrebbero essere soggetti all’imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita, a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione.
Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo. In tal caso, tasse di importazione e/o dazi doganali saranno a carico dell’Utente.
NOTE IMPORTANTI:
In caso di acquisto di un prodotto in pre-ordine, verificare sempre la data di spedizione indicata sulla pagina stessa del prodotto. Includendo nell’ordine un prodotto in pre-ordine, l’intero pacco partirà nella data indicata per quest’ultimo. Non sono previste spedizioni multiple per un ordine.
Una volta effettuato il pagamento, l’ordine è confermato e mandato in lavorazione e può essere modificato fino a che non viene spedito.
Diritto di recesso
È possibile esercitare il diritto di recesso dell’ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce, se previsto per il tipo di prodotto che hai acquistato.
Puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti compilando l’apposito form che trovi nella tua area personale oppure contatta il Genoa Store inviando una mail a ecommerce@genoacfc.it o al telefono al 010 595 9709 per ricevere maggiori informazioni. Se possibile, annulleremo l’ordine e procederemo con il rimborso entro 3 giorni dall’arrivo della merce al nostro magazzino.
Reso e Rimborso
Per effettuare in negozio un cambio di uno o più prodotti acquistati online è necessario conservare lo scontrino.
Dal momento in cui l’ordine viene consegnato, hai 14 giorni di tempo per comunicare la decisione di restituire la merce compilando l’apposito form che trovi nella tua area personale oppure contattando il Genoa Store alla mail ecommerce@genoacfc.it per restituire uno o più prodotti seguendo le istruzioni che ti verranno date.
Una volta che avremo ricevuto la merce nel nostro magazzino e verificheremo l’idoneità al reso, emetteremo il rimborso entro 3 giorni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine. Se il pagamento è avvenuto con bonifico è necessario comunicare chiaramente il codice IBAN.
La comunicazione deve contenere le seguenti informazioni:
– il numero d’ordine a cui il reso fa riferimento;
– il codice del/dei prodotto/prodotti che si intende restituire;
– i dati dell’acquirente (nome e cognome, e-mail, IBAN)
NOTE IMPORTANTI: