Il tuo carrello è attualmente vuoto!
10.07.23
NewsContinuano i rinnovi nella campagna ‘bellissimA”. A metà pomeriggio superata quota 4.600. Sei le postazioni negli uffici del Ticket Office. Volano le sottoscrizioni via web. Un Cuore Grande Così: edizione n.19 del progetto sociale.
Primo fine settimana bollente sul versante abbonamenti. I numeri non lasciano spazio a dubbi: i dati si impennano di ora in ora, con la fame di Genoa che c’è sulla piazza. A quattro giorni dal lancio della campagna abbonamenti ‘bellissimA’, il mirino punta già la boa delle 5mila tessere. Nella rivendita ufficiale al Porto Antico, dove sono installate sei postazioni per le emissioni, le operazioni vengono espletate in pochi minuti. Tempi dilatati si evidenziano all’apertura (h.10) e alla chiusura (h.19). Tra le preferenze più gettonate, rimane pure la modalità di rinnovo su internet.
Con la campagna abbonamenti torna d’attualità il progetto sociale “Un Cuore Grande Così”, da questa edizione, la n.19, dedicato in maniera permanente a Roberto Scotto. La tornata estiva delle donazioni è iniziata giorni fa. Il proposito è convertire le donazioni in abbonamenti per i pazienti delle strutture terapeutiche coinvolte, regalando così giornate di svago a chi ha più bisogno di sentirsi parte di una comunità. Solidarietà e volontariato i motori che spingono gli organizzatori a portare avanti il progetto con risultati sotto gli occhi di tutti.