Il tuo carrello è attualmente vuoto!
12.07.23
NewsStaff in pressione tra palestra e terreno di gioco. Visita pomeridiana di Criscito e dei bambini del Camp. Tre nazionali verso rientro. Vasquez e Lipani con Messico e Italia U19.
E’ in archivio la sessione mattutina al “Benatti”. Nel terzo giorno in Val di Fassa, Gilardino e lo staff hanno approfondito alcune tematiche concludendo l’allenamento con una partitella a campo ridotto, dopo la prima parte in palestra a gruppi scaglionati per circuiti di potenziamento. Il terreno inzuppato come pan bagnato ha favorito spettacolari scivoloni nel divertimento generale. Nel pomeriggio è attesa la visita di Criscito con i protagonisti del primo turno del Mountain Camp. Al Genoa Village Ilsanker e Sabelli incontrano i supporter nel Meet & Greet.
Ferie in scadenza per i nazionali Dragusin, Gudmundsson e Puscas. Rientro giovedì e, a seguire, nel gruppo. E a proposito di nazionali. Il difensore Vasquez affronta da titolare, tra poche ore, la semifinale di Gold Cup tra Messico e Jamaica. Nella conferenza ufficiale della vigilia, il mancino è stato scelto per rappresentare i compagni, a fianco del ct del “Tricolore” Lozano. Un attestato di fiducia. Semifinale inoltre per Lipani, canterano doc, impegnato giovedì con l’Italia U19 nel match contro la Spagna all’Europeo di categoria.