Il tuo carrello è attualmente vuoto!
13.07.23
NewsTra i 24 giocatori più forti del mondo e i team in corsa per piazzare il colpo grosso. Andrea Montaxer Montanini, pro-player del Genoa Esports e dell’agenzia Pro2Be, è in partenza per l’Arabia Saudita e le finali del Mondiale. Nella nuova terra promessa del calcio, miele per i professionisti a caccia di offerte astronomiche, domenica inizia la fase finale della FIFAe World Cup 2023. Un privilegio riservato a pochi.
Ci sarà la crème della crème a Riyadh, passata attraverso il filtro dei turni superati negli ultimi mesi. Il Genoa Esports è l’unica realtà espressione di un club calcistico italiano presente nella competizione. Per il gamer rossoblù l’occasione di portare avanti questo sogno e dare battaglia contro una concorrenza più che agguerrita. Nel 2021 il Genoa, come club partner di Pro2Be, vinse lo scudetto nel primo campionato esports della Lega Serie A.
Il montepremi complessivo della FIFAe World Cup 2023 è il più alto mai registrato nella storia delle competizioni EA Sports FIFA. In palio c’è la bellezza di 1 milione di dollari che fa gola. Il Genoa Esports è inserito nel girone A. Questo il dettaglio dei quattro raggruppamenti con i qualificati.
Girone A: Leks, Tuga810, Stingrayjnr, Berkaylion42, Darkley11, Montaxer.
Girone B: Tekkz, Mark11, Abomakkah, MikeJ, DFernandes, Yuval.
Girone C: PauloNeto999, Stokes, Jonny, RvPLegend10, Obrun2022, K1John.
Girone D: Yilmaz, Damnia, Nicolas99FC, Phzin, ManuBachoore Vejrgang.