Il tuo carrello è attualmente vuoto!
13.07.23
NewsStasera appuntamento nella piazza centrale. Gudmundsson si è allenato. Amichevole di sabato con il pieno di tifosi. Lo staff fa le ore piccole per aggiornare la banca dati.
Il Genoa abbraccia i tifosi e strizza l’occhio ai residenti. Le occasioni per scambiare qualche impressione con i giocatori, realizzare dei selfie, riempiono l’agenda del ritiro. In serata primo incontro pubblico a Pozza di Fassa (h.21) con Frendrup, Hefti, Leali e Calvani in rappresentanza del team. Al village del Campo Benatti proseguono i Meet & Greet. In mattinata protagonisti Accornero, Ekuban e Martin. Nel pomeriggio Biraschi, Jagiello e Matturro.
Gudmundsson è giunto in ritiro e si è già allenato, a conclusione delle ferie seguite agli impegni con la nazionale islandese. In mattinata la squadra, suddivisa in vari gruppi, è stata impegnata in una seduta in piscina, al netto di qualche blitz al campo. Un toccasana per i muscoli. Si riparte nella seconda parte di giornata con un programma misto. Le riunioni dello staff si protraggono fino alle ore notturne per la massa dati da scaricare e le elaborazioni computerizzate.