Il tuo carrello è attualmente vuoto!
19.07.23
NewsMontaxer ha difeso a spada tratta i colori del Grifone e di Pro2Be. Dopo il superamento della fase a gironi a Riyadh, è uscito agli ottavi dando però spettacolo fino alla fine.
Un’esperienza e un posizionamento che danno valore agli investimenti e all’impegno che il club sta portando avanti. Il gamer pro del Genoa Esports e dell’agenzia Pro2Be, Montaxer, è stato tra i protagonisti alla FIFAe World Cup 2023. Si è classificato nella Top 5-8 del ranking (montepremi 40mila dollari) in un percorso che lo ha visto – nell’élite dei 24 migliori player qualificati per le finali in Arabia -, superare di slancio la fase a gironi e fermarsi poi sul più bello.
Con la maglia home “Mare Dentro” che ha debuttato proprio a Riyadh, Andrea Montanini ha difeso alla grandissima i colori rossoblù, entusiasmando il pubblico con giocate sopraffine e colpi a sorpresa estratti dal cilindro. Un mago manco tanto virtuale. Più di così non era lecito aspettarsi dato lo straordinario livello dei competitor e qualche episodio, ma questo fa parte delle regole del gioco, girato per il verso contrario nei momenti topici. Il ritorno in Italia con i manager di Pro2Be è stato dolce come zucchero.