28.07.23

News

Genoa-Monaco, il “Ferraris” riapre

A Marassi la prima con il debutto dei nuovi. Biglietterie aperte dalle 15:30. Consigliato acquistare i tagliandi in prevendita. Delegazione Genoa nella folla per l’ultimo saluto a Nora. Le modalità per Cremonese-Genoa. Raduno e allenamento sabato per la Primavera.

Genoa-Monaco
Giù il sipario per l’amichevole internazionale Genoa-Monaco (sabato, ore 20:30). ‘Gila’ e lo staff hanno fatto il punto nella seduta di venerdì mattina iniziata in palestra e proseguita in campo sotto diverse angolazioni. Schemi, partitella, calci da fermo. Il menù della vigilia. Sono attesi oltre 10mila spettatori allo stadio, a conferma della febbre Genoa che si sta espandendo. E’ consigliato acquistare i biglietti in anticipo per evitare code alle biglietterie in prossimità del kick-off. I giocatori si ritroveranno direttamente sabato pomeriggio per la partenza in pullman dal “Signorini”.

Allungo di Retegui

Addio a Nora
Più di un migliaio di genovesi si sono stretti, dentro e fuori la Chiesa dell’Immacolata di Pegli, a Laura, Marco e Giacomo, i genitori e il fratello della piccola Nora. Palloncini in cielo bianchi, rossi e blu, per l’ultimo saluto alla bambina di 5 anni, protagonista di una gara della solidarietà che aveva coinvolto i genovesi, per consentirle di intraprendere il viaggio per Houston ed essere sottoposta a terapie sperimentali per la cura del sarcoma di Ewing. Una delegazione del club, composta anche da Ekuban, ha preso parte alle esequie.

Ekuban (dx) con Jagiello

Primavera al via
Raduno e primo allenamento sabato ad Arenzano per la neopromossa Primavera del ds Carlo Taldo e del tecnico Alessandro Agostini. La leva di riferimento è la 2005 più i fuori quota. Nella rosa sono stati confermati una decina di ragazzi, altrettanti sono saliti da U18 e U17. A questi si aggiungeranno i nuovi acquisti, in prevalenza di nazionalità italiana, individuati per integrare l’organico. Serve che maturino i tempi per la conclusione delle operazioni. Il 4 agosto la partenza per il ritiro di Tavarone.

Il tecnico Agostini

Cremonese-Genoa
E’ iniziata la prevendita del settore ospiti, che ha una capienza di 2.436 posti, per la quarta amichevole di sabato 5 agosto, allo stadio Zini, con inizio alle 18:30. Non esistono limitazioni alla vendita dei tagliandi di Curva Nord, al prezzo di 5 euro più diritti di commissione: online sulla rete Ticketone e i punti vendita collegati. Per i diversamente abili non deambulanti sono disponibili 11 posti in Curva Nord con richiesta da formalizzare a biglietteria@uscremonese.it . La prevendita settore ospiti termina alle ore 19 di venerdì 4.

Gudmundsson e Martin
instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X