Il tuo carrello è attualmente vuoto!

01.09.23
NewsGruppo squadra, sfoltito dalle cessioni nell’ultimo giorno di mercato, verso la sfida con i granata. Visita del presidente Zangrillo. Da sabato sera Grifone sotto la Mole.
Computer accesi in ufficio, video-proiettore in funzione, sguardi puntati sul campo. Per lo staff tecnico, in attesa degli esiti della rifinitura e della partenza per il Piemonte, si è aperta la fase delle decisioni e del riassunto settimanale. In coincidenza con la chiusura del calcio-mercato, in cui il club ha dato una sforbiciata alla rosa definendo i trasferimenti in via di formalizzazione, il presidente Zangrillo è arrivato al ‘Signorini’ per seguire l’allenamento, incontrare tecnici, giocatori e fare il giro degli uffici per salutare il personale.
Rispetto alla partita con la Lazio potrebbero ricevere la prima convocazione Matturro e Haps, in gruppo nelle sedute effettuate nella seconda parte di settimana. Saranno una marea i genoani al seguito per la partita di domenica allo stadio “Grande Torino”. Una quindicina i pullman organizzati dai club affiliati all’Associazione Club Genoani. Molti viaggeranno con automezzi propri. Domenica scenderà in campo anche il Genoa Women. Dopo l’amichevole infrasettimanale a Pavia, ad Arenzano arriverà il Parma.