21.09.23

News

Sotto la lente l’estratto della settimana

‘Gila’ e lo staff hanno diretto l’ultimo allenamento genovese. Scalate difensive, schemi di attacco, calci piazzati. Inizia il trittico ravvicinato. Auguri a due miti: Pato Aguilera e Claudio Maselli.

Ore di valutazioni – Limature dei dettagli al centro sportivo di Multedo. La riunione indetta dall’èquipe tecnica in sala video ha introdotto la fase del riscaldamento, la verifica delle condizioni, i riscontri delle prove tattiche tra le folate di vento. In mezzo agli accorgimenti per allenare i portieri e i tiri degli specialisti da fermo, l’impegno si è concluso in mattinata col pranzo ai piani alti di Villa Rostan, a margine della conferenza del mister per la presentazione della partita.

Maselli all’uscita dal campo con lo juventino Longobucco


Pato-gol e una vita da mediano – Buon compleanno a due miti del Grifo. Auguri a Carlos Aguilera, attaccante, 3 stagioni in rossoblù (dal 1989 al ’92: 105 partite e 41 reti, 8 gol in 9 gare di Coppa Uefa). Idolo tra i più amati di sempre della Gradinata Nord e bomber tra i più prolifici nella storia del Grifo. E Claudio Maselli (’69-’74, 165 presenze e 5 reti), mediano di lotta e governo, 2 promozioni e gran tiro dalla distanza. Una colonna da giocatore e nella veste di allenatore della 1a squadra, della Primavera, nonché dirigente del settore giovanile.

Pato sulle spalle del totem Braglia

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X