Il tuo carrello è attualmente vuoto!
21.09.23
News‘Gila’ e lo staff hanno diretto l’ultimo allenamento genovese. Scalate difensive, schemi di attacco, calci piazzati. Inizia il trittico ravvicinato. Auguri a due miti: Pato Aguilera e Claudio Maselli.
Ore di valutazioni – Limature dei dettagli al centro sportivo di Multedo. La riunione indetta dall’èquipe tecnica in sala video ha introdotto la fase del riscaldamento, la verifica delle condizioni, i riscontri delle prove tattiche tra le folate di vento. In mezzo agli accorgimenti per allenare i portieri e i tiri degli specialisti da fermo, l’impegno si è concluso in mattinata col pranzo ai piani alti di Villa Rostan, a margine della conferenza del mister per la presentazione della partita.
Pato-gol e una vita da mediano – Buon compleanno a due miti del Grifo. Auguri a Carlos Aguilera, attaccante, 3 stagioni in rossoblù (dal 1989 al ’92: 105 partite e 41 reti, 8 gol in 9 gare di Coppa Uefa). Idolo tra i più amati di sempre della Gradinata Nord e bomber tra i più prolifici nella storia del Grifo. E Claudio Maselli (’69-’74, 165 presenze e 5 reti), mediano di lotta e governo, 2 promozioni e gran tiro dalla distanza. Una colonna da giocatore e nella veste di allenatore della 1a squadra, della Primavera, nonché dirigente del settore giovanile.