05.12.23

Partite

Fuori dalla Coppa a testa alta

Dopo i primi due turni superati in C.I. Frecciarossa, usciamo agli ottavi in casa della Lazio in gara secca. All’Olimpico finisce 1-0 davanti ai 300 supporters arrivati all’Olimpico. Attenzioni puntate ora sulla trasferta di domenica a Monza con esodo di 3mila tifosi.  

Aquila con Guendouzi – Passa la Lazio ai quarti dove affronterà la vincente del confronto tra Roma e Cremonese. Il Grifo esce a testa alta dalla competizione a dispetto delle assenze. La inclina a favore degli avversari, dopo pochi minuti, il piattone di destro, a fil di palo, di Guendouzi servito al limite dall’ex Pellegrini. I biancocelesti si fanno vedere nel pt anche con un diagonale di Pedro, bloccato a terra da Leali e un tiro sul fondo di Anderson. I tentativi ripetuti di Retegui e Kutlu non cambiano il punteggio con cui si va al riposo.

Testa al campionato – Nella ripresa sempre Retegui, leader di conclusioni (6), trova lo spunto in profondità per il pareggio; la bordata è contrata dal recupero provvidenziale di Gila, a margine della girandola di sostituzioni che si susseguono. Anderson pareggia il conto delle occasioni con una girata di testa che fa la barba al montante. Quindi Leali sventa il raddoppio con un doppio intervento prima su Immobile e poi su Basic. Nel finale è Fini a incunearsi senza trovare la battuta a rete, bensì un’entrata sospetta. Una partita equilibrata. Rimane la prestazione positiva.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X