Il tuo carrello è attualmente vuoto!
11.12.23
Iniziative ed EventiAllenamento al ‘Signorini’ in mattinata. Poi pranzo natalizio a bordo di una delle ammiraglie del Gruppo MSC per vertici, mister e vice, giocatori, sponsors e partners. Per la partita di venerdì rientra Malinovskyi. C’è il tutto esaurito per Genoa-Juventus. Il 20 dicembre la visita ai bambini dell’Istituto Gaslini per dirigenti e rappresentanza di giocatori. Festa del settore giovanile, ai Magazzini del Cotone, con una delegazione del team, ospiti e sorprese.
Tutti a bordo di MSC Fantasia – Avanti con il lavoro prima di un paio di ore di svago. In mattinata la squadra si è radunata al C.S. Signorini per accendere la preparazione in vista dell’anticipo con la Juventus di venerdì (ore 20:45), dopo la disamina in sala video della sfida con il Monza. Semplice defaticante per gli elementi che avevano necessità di recuperare il giorno dopo il match-day, carichi normali per l’altra parte del gruppo, tra cui Malinovskyi che ha scontato la squalifica e rientra a disposizione. Poi trasferimento in pullman, direzione porto, per imbarcarsi sulla MSC Fantasia, a bordo di una delle splendide ammiraglie del brand crocieristico, terzo al mondo per volumi e secondo sponsor di maglia del Grifone. Presenti il presidente Zangrillo, il ceo Andrés Blàzquez e il dg Flavio Ricciardella. Una super accoglienza da parte del management e del personale del Gruppo MSC.
Istituto Gaslini & Festa Settore Giovanile – Martedì si prosegue con un’altra sessione al campo per il team e un’altra giornata di impegni per mister e giocatori. Nel pomeriggio è previsto infatti un altro appuntamento tradizionale nel periodo delle feste natalizie. Intorno alle ore 18 è in calendario la festa del settore giovanile – maschile, femminile, special, – alla presenza del responsabile Michele Sbravati, del ds della Primavera Carlo Taldo e di rappresentanti della prima squadra. E’ prevista l’esibizione musicale di un artista in grande ascesa tra la generazione Z. E’ stata calendarizzata per il 20 dicembre la visita ai bambini ricoverati al Gaslini di dirigenti e giocatori, per portare i doni in un evento immancabile nell’agenda di dicembre. Nell’occasione verrà presentato il nuovo macchinario acquistato con i proventi della raccolta fondi, lanciata dalla società e dai supporters nell’ambito delle celebrazioni per i 130 anni.