Il tuo carrello è attualmente vuoto!
13.12.23
AllenamentoSono entrate nel vivo le esercitazioni per la sfida con i bianconeri. Sarà la 111ma nel massimo campionato tra le squadre. 195ma direzione in Serie A Tim per l’arbitro Massa. Minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio per la scomparsa dell’ex giocatore Juliano. Conferenza di ‘Gila’ alla vigilia. Squadra carica con il sostegno di un pubblico da favola. Giovedì dalle 15 i tagliandi ospiti per la trasferta di Reggio Emilia col Sassuolo.
Altra tappa di avvicinamento – Un altro allenamento è stato archiviato da Badelj e compagni, nell’attesa della sfida con la Juventus che vedrà il tutto esaurito. Saranno quasi 35mila gli spettatori sugli spalti tra abbonati, paganti e intestatari di tagliandi di servizio. In sala riunioni ‘Gila’ ha iniziato a entrare nei dettagli del canovaccio tattico, prima dell’attivazione in palestra e della prosecuzione sui campi del ‘Signorini’. Davanti ai dirigenti il team ha perfezionato il programma come nei piani, poi il pranzo in club house e arrivederci a domani. Gli avversari detengono la striscia più lunga di imbattibilità nella competizione (10 match). Tre i successi consecutivi fuori casa.
I biglietti ospiti per la trasferta – Inizia questo giovedì, alle ore 15, la prevendita dei biglietti settore ospiti, senza restrizioni, per la trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il Sassuolo. Il match è in programma venerdì 22 dicembre (20:45). Non è necessaria tessera del tifoso Dna Genoa. Il prezzo base per la “Tribuna Nord”, il settore riservato (capienza 4mila posti), è di 25 euro. Attivo il cambio nominativo. I tagliandi sono acquistabili al link https://ticket.sassuolocalcio.it/ e sul circuito Vivaticket. Per accedere allo stadio è richiesto titolo di ingresso e documento di riconoscimento. Le richieste per l’introduzione di striscioni e materiale coreografico vanno inoltrate a segreteria@sassuolocalcio.it.