Il tuo carrello è attualmente vuoto!
18.12.23
AllenamentoRipresa dei lavori al ‘Signorini’. Il centrocampista olandese è tornato ad allenarsi con i compagni. Delegazione del club, guidata dal presidente Zangrillo, all’assemblea della Lega Serie A. Bagno di folla al Genoa Store in centro per l’incontro natalizio tra giocatori e tifosi. Oltre 1.500 i biglietti di Tribuna Nord, il settore ospiti, acquistati per la trasferta con il Sassuolo. Ultimi esemplari degli orologi celebrativi dei 130 anni, in serie limitata, reperibili presso il rivenditore autorizzato Codevilla.
Strootman c’è – E’ ripatita la preparazione in casa Genoa in una settimana densa di impegni a tutti i livelli. Una delegazione del Genoa, guidata dal presidente Zangrillo, ha preso parte a Milano, nella sede della Lega Serie A in via Rosellini, all’ultima assemblea indetta nell’anno che si va concludendo. Tra gli argomenti trattati i diritti audiovisivi sul mercato estero per le prossime stagioni sportive. A Pegli invece la squadra ha ripreso gli allenamenti, dopo la domenica di stop, con esercitazioni miste, lavori per reparti, partitella a tema. Strootman si è allenato regolarmente, iter a parte per Messias e Retegui.
Trasferta a Reggio – Scalda i motori la tifoseria per la trasferta di venerdì al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il Sassuolo. Il calcio d’inizio dell’anticipo è fissato alle 18:30. Sono oltre 1.500 i tagliandi acquistati per la Tribuna Nord, il settore ospiti, sul sito https://ticket.sassuolocalcio.it/ e la rete vendita Vivaticket, al prezzo base di 25 euro. Non è richiesta titolarità di Dna Genoa. Cambiando argomento sono decine gli orologi celebrativi dei 130 anni, prodotti dalla maison svizzera Eberhard, in serie limitata e acquistati in queste settimane. La Gioielleria Luigi Codevilla di via Roma è l’unico rivenditore autorizzato.