Il tuo carrello è attualmente vuoto!
19.12.23
AllenamentoDue allenamenti oggi per la trasferta a Reggio Emilia. Integrity Tour 2023, sul tema della lotta alle frodi sportive, per prima squadra, Under 19 e 17. Auguri natalizi al ‘Signorini’ con sponsor di area Infront e Associazione Club Genoani. Mercoledì visita all’Istituto Gaslini per vertici, capitano e tesserati. Dalle ore 10 vendita online sul sito ufficiale del Genoa, con fidelity card, degli ultimi biglietti per Genoa-Inter. Le giacenze sono di 600 posti per la Gradinata Laterale riservata a titolari di Dna Genoa, di 2mila per il Settore Ospiti e i possessori di tessera Siamo Noi Fc Internazionale.
Ultima trasferta 2023 – Nella lunga volata verso la penultima partita del 2023 e le feste natalizie, un’altra giornata campale al centro di allenamento del Grifone. Focus puntato, manco a dirlo, sulla doppia seduta del team per la preparazione del match con il Sassuolo, appaiato a quota 16 con la media di un punto a partita. Mister Gilardino ha iniziato a inquadrare, nelle riunioni convocate in sala video, gli aspetti tattici legati alla trasferta, ultima dell’anno solare. Non si segnalano novità dopo il recupero del rientrante Strootman.
Brindisi natalizi – Saranno intorno ai 2mila i supporter che seguiranno, a bordo dei pullman allestiti dai club e di mezzi privati, la squadra in Emilia. A margine delle sessioni, al ‘Signorini’ e nella sede delle giovanili, hanno tenuto banco altri appuntamenti, come gli incontri organizzati da Lega Serie A, Sportradar e Istituto per il Credito Sportivo, sulla gravità e le conseguenze del match-fixing. Brindisi natalizi inoltre con gli sponsor di area Infront e l’ACG. Mercoledì tradizionale visita ai bambini ospiti dell’Istituto Gaslini.