Allenamento poi visita ai bambini del Gaslini

Entrano nel rettilineo conclusivo i preparativi. Giovedì conferenza, rifinitura e partenza per l’Emilia. Tra riunioni tattiche ed esercitazioni tecniche, il Grifo si focalizza sulla sfida con i neroverdi. Cena di squadra ieri in centro con gli stati maggiori.

Accoglienza calorosa – Il dg Ricciardella e una delegazione del team, come da programma, si sono recati in visita agli ospiti dell’Istituto Gaslini, per portare gli auguri e consegnare i doni nei reparti. Dirigenti, personale, bambini e famigliari hanno accolto con calore la rappresentanza rossoblù. Alla fine un blitz alla Band degli Orsi e i saluti al Genoa Club Gaslini che vanta centinaia di iscritti. E’ stato presentato inoltre il macchinario, acquisito con la raccolta fondi per le celebrazioni del 130° compleanno, a cui hanno preso parte il club, i tifosi e gli sponsor.

Dentro le prove – Insieme al direttore è intervenuta una delegazione dei dipendenti rossoblù, attesi da una cena in serata, oltre ad alcuni giocatori in rappresentanza della squadra. In precedenza il team aveva sostenuto, tra una riunione in sala video e il pranzo in club house, la prova degli schemi, partitelle a perimetro variabile, esercitazioni individuali, collettive e per reparti. Giovedì sotto anche con le palle inattive. Da stamattina sono in vendita online gli ultimi tagliandi per la partita con l’Inter.          

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X