27.12.23

Allenamento

Rifinitura giovedì, poi tutti in ritiro

Al ‘Signorini’ altra tornata di schemi e prove. Riunione in sala video. Direzione di gara n.217 in Serie A per Doveri. Squadra con la maglia 130 celebrativa con l’Inter. La star britannica Rita Ora collabora per la campagna “The Dark Golden Side of Genoa”. Il tecnico Gilardino in conferenza a Villa Rostan. In corso la vendita dei biglietti ospiti per Bologna-Genoa per i titolari di fidelity card.

Incrocio n.111 – Un altro mattone è stato messo. Al centro sportivo di Multedo la squadra ha sostenuto un allenamento a pieno regime, incentrato sulle prove per la sfida con i nerazzurri, reduci da 12 clean sheet nelle prime diciassette di campionato e con appena due reti incassate in 8 trasferte. Tra una raffica di esercitazioni e una partitella, mister Gilardino, prossimo alla conferenza pre-gara, ha iniziato il giro di valutazioni per inquadrare assetto e variazioni in corso d’opera. Sarà il 111mo incrocio tra le squadre nel torneo. Il Grifone scenderà in campo con la maglia ideata per la ricorrenza dello storico anniversario.

The Golden Side – E’ la maglia che oggi la pop-star britannica Rita Ora sfoggia dal suo profilo Instagram per la campagna “The Dark Golden Side of Genoa”, condividendola con 16 milioni di follower. “Vogliamo evidenziare la forza del nostro brand interagendo con celebrità e influencer che amano il calcio e si identificano con i nostri valori e la nostra storia” sottolinea il club ceo Blàzquez. “E’ un modo per esporre il Genoa, club con origini e realtà cosmopolite, a un nuovo pubblico in tutto il mondo”, nel quadro di una più ampia campagna digitale di promozione del club, dei suoi tifosi e colori. La maglia 130 era stata presentata a settembre all’interno dei Palazzi dei Rolli, per poi essere promossa nei caruggi del centro storico.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X