08.01.24

Allenamento

Alcuni rientri in casa rossoblù

Una parte dei giocatori indisponibili a Bologna per virus influenzale è tornata ad allenarsi. Anche il vice tecnico Caridi regolarmente al suo posto. Ripresa tra palestra e terreno di gioco. Calvani e Fini impegnati con l’Under 19 sconfitta 0-2 dall’Atalanta (Colombo, Vlahovic) al ‘Chittolina’ di Quiliano. Martedì doppio allenamento per il gruppo. Con la rete di Gudmundsson al Dall’Ara salite a cinque le realizzazioni da fuori area dall’inizio della competizione.

Rientri nel team – Attivazione in palestra, torello di riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a metà campo. Il Genoa ha ripreso, in attesa della doppia sessione in agenda martedì, la preparazione con il cliché del primo giorno settimanale di allenamento, dopo i due concessi di riposo alla squadra. Una parte degli elementi, colpiti da sindrome influenzale negli scorsi giorni, è tornata al lavoro. Una premessa importante in vista della sfida al “Ferraris” con il Torino. Iter riabilitativo per Thorsby.

Primavera ko – Con un gol per tempo l’Atalanta U19 si è presa i tre punti nel posticipo della 16ma giornata di campionato, allungando a cinque i punti di vantaggio sui grifoncini di mister Agostini e restando così agganciata al treno play-off. Le speranze di sorpasso nei confronti degli orobici, che nel corso della partita hanno colpito tre pali, sono evaporate dopo un buon inizio di gara e un paio di opportunità per passare in vantaggio. Il Genoa U19 sarà di scena in casa del Lecce sabato 13 gennaio (ore 11).

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X