Il tuo carrello è attualmente vuoto!
17.01.24
AllenamentoGiornata piovigginosa e lastricata di lavoro per il gruppo sottoposto a una full-immersion. Mattinata alimentata da tematiche tecniche e tattiche. Nel pomeriggio i preparatori hanno diretto la parte atletica. Visite a Quarto per il centrocampista Bohinen nei poliambulatori di Casa della Salute, medical official partner del club. Poi firma del contratto a Villa Rostan e presentazione a mister e compagni. Ufficializzate le designazioni per il 21° turno. De Winter squalificato dal giudice sportivo come il tecnico Inzaghi. In panchina l’ex D’Angelo. E’ salita a 32.401 la media spettatori. Rimangono nove partite da giocare al “Ferraris”. La media vale il settimo posto in Serie A Tim. Iniziata la prevendita Curva Nord Ospiti, riservata a titolari Dna Genoa, per la partita con la Salernitana sul circuito Ticketone. Diminuita dalle autorità competenti la capienza del settore. Nei punti vendita ufficiali continua la promo, valida fino alla fine del mese, per acquistare gli articoli scontati dal 20% al 35%.
Attività al ‘Signorini’ – Addestramenti in campo ed esercitazioni in palestra per capitan Badelj e colleghi nella giornata più impegnativa. L’orologio ha scandito un doppio allenamento, colazione e pranzo in club house, anche lunghe sessioni con i massofisioterapisti. Nella prima parte ‘Gila’ ha condotto la squadra dentro una serie di esercizi, complementari alla partitella seguita a bordo campo dal direttore sportivo Ottolini e dal club manager Rossi. Aggregati Cissé e Papadopoulos della Primavera. Più tardi circuiti atletici al chiuso sotto le direttive dei professionisti che compongono lo staff. Ieri Jagiello, passato a titolo temporaneo allo Spezia, aveva salutato la compagnia svuotando l’armadietto. Giovedì la preparazione prosegue con una seduta.
Promo nei negozi – Due settimane e poi stop. Nei punti vendita ufficiali continua, per tutto il mese di gennaio, la promozione per gli articoli scontati. Dai maglioni di Natale (35%), ai capi della linea training (30%), passando per gli zaini (25%) e il materiale di rappresentanza (20%). Nella promo rientra inoltre la personalizzazione gratuita (nome, numero, sponsor) per l’acquisto delle maglie da gioco comprese quelle dei portieri. In questi giorni i punti vendita di Genova, Chiavari e Savona, saranno oggetto di nuove forniture delle linee in produzione. E una nuova iniziativa partirà a breve per coinvolgere gli utenti dell’e-commerce.