Il tuo carrello è attualmente vuoto!
09.04.24
AllenamentoPrezzi scontati negli store e sul canale e-commerce. Interessate dalla proposta le seconde maglie da gioco, i pantaloncini e i calzettoni da trasferta. In forte aumento i ricavi provenienti dal segmento del merchandising. In crescita le ordinazioni dall’estero sotto l’influsso dell’internalizzazione del marchio Genoa. E’ una stagione di svolta nei processi di innovazione e modernizzazione. La strada è tracciata.
Maglie – Quella da casa, versione trasferta, la 130 celebrativa e poi l’ultima: presentata pochi giorni fa al Basic Village di Kappa a Milano. Quattro modelli di maglie – quasi una assoluta rarità storica – per griffare una stagione che vede il Genoa, con un bottino di 38 punti dopo 31 giornate, comandare la classifica delle neopromosse nei campionati europei. Un successo, quello delle vendite delle maglie, che si abbina a quello di altri prodotti e linee, grazie alla qualità delle offerte, all’ampliamento dei punti vendita e all’implementazione della rete diretta distributiva.
Away Week – Per tutta la corrente settimana saranno acquistabili allora, sia online che negli store di Genova, Sestri Ponente, Chiavari, con un prezzo scontato gli articoli della “AWAY WEEK”, valida fino a domenica 14 aprile su tutto il kit gara away. Lo stesso modello delle maglie esibite nella vittoria in casa dell’Hellas Verona. La maglia away Kombat Pro è reperibile al costo di 55€ (anziché 99€), con personalizzazioni a 10€ (totale 65€). Il pantaloncino a 30€ (45€), il calzettone a 10€ (15€).