Il tuo carrello è attualmente vuoto!
11.06.24
NewsAl via i sopralluoghi delle ‘staffette’ del club per la pianificazione in Trentino con APT Val di Fassa. Centinaia i pernottamenti prenotati in B&B, alberghi e appartamenti tramite l’agenzia Gioco Viaggi. Allenamenti nella ‘fata’ delle Dolomiti al C.S. Benatti di Moena. Programma di attività al Genoa Village. Esauriti i 220 posti nella tribunetta adiacente il campo nel giorno designato per i fruitori di benefit. Incontri organizzati nelle piazze dei paesi della valle con la partecipazione di Badelj e compagni. Assegnate tutte le disponibilità, formula day o full, per i turni dei camp per bambini a Soraga. Un’amichevole nella prima settimana. Due nella seconda pre partenza. Il soggiorno del team dal 13 al 26 luglio.
Gas ai motori – Sono iniziati i sopralluoghi in Val di Fassa per ottimizzare gli aspetti relativi all’accoglienza di dirigenti, team, tecnici, preparatori e staff. La comitiva partirà il 13 luglio, dopo il raduno e la prima parte di test al ‘Signorini’, per la seconda pre-season consecutiva in Val di Fassa, patrimonio dell’umanità UNESCO dal 2009. Sono già centinaia le prenotazioni effettuate dai supporter, tramite l’agenzia ufficiale, per le strutture convenzionate nel comprensorio della Fassa. Le opzioni sono ritagliate sulle esigenze.
Piazze aperte – La squadra sosterrà tre amichevoli durante questa fase del ritiro. La prima il giorno 14 con la formazione dell’Us Monte Pallidi, il 20 e il 25 le altre date prescelte. In questi giorni club e APT Val di Fassa, con il supporto di Trentino Marketing, stanno mettendo a punto calendario e sedi degli eventi, che animeranno le piazze nelle località fassane e a cui presenzieranno giocatori e tecnici. Occasioni di incontro per supporter e residenti. Come al Genoa Village con la succursale dello store.
Gioco Viaggi, via Corsica 6 /3 Genova
genoa@giocoviaggi.com
tel. 010-89.70.301 (digitare 2 alla risposta)