Il tuo carrello è attualmente vuoto!
14.08.24
AllenamentoIl club manager Marco Rossi alla commemorazione delle 43 vittime nella tragedia del Ponte Morandi. La squadra prosegue intanto le sessioni al Centro Signorini. Visite e firma del contratto per il neo acquisto Brooke Norton-Cuffy prelevato dall’Arsenal. Confronto n. 113 in Serie A con i nerazzurri. Al “Ferraris” il bilancio è di 18 vittorie, 21 pareggi e 17 sconfitte. A dirigere l’incontro l’arbitro Feliciani, assistenti Costanzo e Passeri, quarto ufficiale Rapuano, video ufficiali Di Paolo e Guida. Meno di un migliaio i biglietti disponibili. Centinaia i tagliandi messi in circolo dagli abbonati impossibilitati a presenziare. La Lega Serie A promuove negli stadi la campagna stop piracy a tutela dei diritti tv licenziati. Sabato allo Sciorba Stadium B&P l’Under 20 di Jacopo Sbravati affronta la Juventus nel Primavera 1 (ore 16:30). A Casanova di Rovegno a ferragosto la 25ma edizione del Trofeo Fulvio Currò.
Giovedì 15 agosto il Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico e gli altri punti vendita ufficiali di Sestri Ponente e Chiavari sono chiusi.
Kit Home in vendita allo stadio – Nei punti ristoro dello stadio Ferraris, in occasione della prima giornata di campionato, sarà possibile acquistare il kit home adulto, con maglia e pantaloncino rossoblù al prezzo di 69€.
Per i 28.093 abbonati che hanno ricevuto il voucher -50% sull’acquisto delle maglie Home, la promozione continua esclusivamente nei punti vendita del club al Porto Antico, Sestri Ponente e Chiavari.
Durante il riscaldamento pre-partita capitan Badelj e compagni indosseranno le nuove maglie pre-match, reperibili sul canale e-commerce e, dai primi giorni della settimana entrante, anche nei negozi ufficiali.
Dai campi di Multedo avanti tutta – Sono entrate nel vivo le esercitazioni per la sfida con l’Inter, con cui la Serie A Enilive 24/25 darà il via alle danze. Nell’enclave del Grifone, dove l’esterno inglese ha marcato la presenza, insieme alla delegazione di famigliari e manager al seguito, mister Gilardino e lo staff hanno condotto il gruppo dentro le linee guida, dopo l’attivazione atletica in palestra. Infarinature che verranno impastate dai prossimi allenamenti in agenda e dalle riunioni in sala video. Non risultano squalifiche da scontare. Ankeye, Marcandalli e Matturro proseguono l’iter di riabilitazione. Attenzioni puntate sugli altri elementi in recupero.