Il tuo carrello è attualmente vuoto!
03.12.24
GiovanileCOPPA ITALIA PRIMAVERA – Il Genoa U20 scende in campo contro la Cremonese mercoledì alle 15:30 nell’impianto della Valbisagno. La vincente della gara secca, valida per i 16mi di finale, guadagna l’accesso agli ottavi dove ad attenderla troverà il Milan. Il prossimo turno si giocherà poi mercoledì 8 gennaio in Lombardia. Probabile qualche rotazione in formazione, fermo restando che l’obiettivo rimane andare ancora avanti nella competizione.
COPPA ITALIA PRIMAVERA IN BACHECA – Per i grifoncini di mister Jacopo Sbravati, vice-campione nazionale nel campionato Under 15 2023/24 con i suoi ragazzi, nel pomeriggio la rifinitura ad Arenzano. Nei trentaduesimi Riccardo Arboscello e compagni avevano sconfitto il Como con il punteggio di 4-2. I grigiorossi di mister Elia Pavesi avevano prevalso invece sul Napoli per 2-1. Nella ricca bacheca di trofei giovanili figura 1 Coppa Italia vinta sotto la guida dell’allenatore Luca Chiappino.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – Dopo la partita di Coppa Italia Primavera la rappresentativa rossoblù è attesa dalla trasferta di domenica in casa del Cesena per il 14mo turno. Dopo il successo contro l’Inter nell’ultima giornata, la squadra è salita in nona posizione a quota 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con un bottino di 25 reti realizzate e 22 al passivo. A seguire il calendario propone il confronto interno con il Lecce.