Maglie all’asta per “La Cantera” del Gaslini

Per questo Natale il Genoa sostiene nuovamente il progetto “La Cantera” dell’Istituto Gaslini e mette all’asta, in numero limitato, le maglie della partita Genoa-Torino del campionato di Serie A Enilive, preparate per la gara o indossate dai calciatori, con la patch speciale “cuore giallo” simbolo del cantante Alfa.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per contribuire a un’iniziativa preziosa per il futuro della ricerca e dell’assistenza, all’interno del dipartimento di Emato-Oncologia del nosocomio pediatrico genovese, comprendente le UOC Ematologia e Oncologia e l’UOSD Trapianto Midollo Osseo. Attraverso le risorse raccolte con l’asta, in scadenza lunedì prossimo, verranno co-finanziati contratti assistenziali e attivati dottorati di ricerca.

Il progetto si propone di formare e far crescere giovani professionisti – medici, biologi e bioinformatici – fondamentali per il progresso in questo settore cruciale. La donazione destinata al progetto avrà un impatto significativo per il reparto di Emato-Oncologia per supportare la ricerca oncologica.

#NoiSiamoGenoa

      

 

           

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X